Pubblicato da: pensierieperline | 3 giugno 2009

Maxi collana colorata…

Ormai è un bel po’ che non scrivo più sul blog,
ma un esame mi aveva rubato tutto il tempo… esame che ho fatto oggi e che penso non sia andato bene 😦
si può che ho sacrificato pure il ponte del 2 giugno per studiarmi bene tutta la teoria e alla fine… l’esame erano tutti esercizi! quelli che ho guardato meno! -ah l’esame non era di matematica 😛 – che amarezza.. che sfiga 😦
va beh la prossima volta guarderò più gli esercizi e ripasserò solo la teoria.. tanto quella la so!
e speriamo di passarlo questo maledetto/benedetto esame 😀

Beh non voglio tediarvi ulteriormente con la mia giornata… e passo subito a mostrarvi una creazione che avevo fatto prima dell’esame e che non vi avevo mostrato – devo dire che ho accumulato qualche creazione nei mesi scorsi che non vi ho ancora mostrato quindi spero di farlo a breve-

Questo è quello che avevo comprato per l’occasione:
un po’ di schiaccini, del cavetto nero, le solite chiusure e poi loro… delle “perlozze” tipo occhi di gatto coloratissime

perlozze-tipoOcchiDiGatto-

In pratica non ho fatto altro che inserire: uno schiaccino, una perlina trasparente, (perchè in questo caso il buco delle perle colorate era troppo grosso e la perla non veniva fermata dallo schiaccino) la perla colorata, un’altra perlina trasparente e infine lo schiaccino; poi con la pinza sono andata a schiacciare gli schiaccini e così il gruppetto di perline veniva fermato. Questi gruppetti sono stati distanziati di almeno 5/6 cm …  in tutto ho fatto una maxi collana lunga 2,50 m così me la posso gestire come voglio.. a più giri… lunga con 2 giri…. girocollo…
bene non mi resta che mostrarvi qualche foto del lavoro finito e ringraziarvi come sempre della visita!

dettaglio_collanaPERLOZZE

In questa foto ho cercato di prenderla tutta.. ma essendo maxi…. è uscito questo:

collana_PERLOZZE

Ciao
Lely

Responses

  1. Beh, non si può essere tutti “dottori”: ci servono anche gli artisti!

  2. […] ma vi ricordavate questa collana lunghissima di perlozze?? ebbene è arrivato il tempo di rispolverarla non credete?? più esplosione di colore di così si […]


Rispondi

Categorie

