Pubblicato da: pensierieperline | 13 maggio 2009

SuperFeliceeeeeeeeee!!!

È indescrivibile quando sia felice ora!! è quasi come aver fatto una iniezione di felicità!! hha si magari esistesse si farebbe nelle giornate tristi e la gente non sarebbe poi così depressa come si vede in giro 😛

Tutta questa felicità viene dal fatto che finalmente ho fatto parte di un acquisto-di cifretta consistente- che avevo in mente ormai da prima di Natale 2008!

Sapete le conicidenza esistono e a volte sono pure favorevoli!! poi per una eterna indecisa come lo sono io… devo dire che stavolta il destino è stato dalla mia parte.. ed era ORA!

Ritrovarsi a parlare davanti alla macchinetta del caffè con in mano quello che si definisce caffè e parlare di fotografia.. l’arrivo di un amico.. la proposta… poi coicidenze.. io che penso a questo acquisto dopo che vedo che la metro è tappezzata di pubblicità di quella marca e toh mi suona il telefono e indovinate chi era?? l’amico che voleva sapere se mi ero decisa… l’accordo per il giorno dell’acquisto (ovvero oggi) l’uscita di casa.. e mi ritrovo senza neanche io saperlo a fare la strada per la stazione passando davanti al circolo della fotografia (forse un giorno mi iscriverò pure io!) e vedere due volti vagamente famigliari uscire di li con i loro “gioiellini” e trovarmi a pensare al giorno che pure io l’avrò! arrivare a  vedere ancora sempre più pubblicità di quella marca… e poi l’amico tanto gentile e disponibile che “spreca” qusi 2 ore per spiegarmi qualcosa farmi provare… con la santa pazienza perchè ora pure lui sa che mi faccio le pare per tutto! al primo momento trovarsi spaesati ad usarla e tremare tutta per paura di fare qualche danno! hha e poi tornare a casa senza aver ancora mangiato ma con il mio bell’acquisto camminando a 2 mt da terra tutta felice… non ha prezzo! e ora non mi resta che comprare l’ultimo pezzo.. il più importante!! e poi via a esperimenti e studio – come se non avessi già troppo da studiare- perchè voglio diventare già bravina  per l’estate 😀

a tal proposito vado a concludere qualcosa per il mio prossimo esame…. speriamo in bene!!

Ciaoooooooo

Lely

Responses

  1. E, vabbé, ma cosa ti sei comprata?

    L’ipod, l’iphone, il phone?

    Insomma, non tenere i tuoi lettori in sospeso!


Rispondi

Categorie

