Pubblicato da: pensierieperline | 8 maggio 2009

Uno “strano” etnico per la Cinzia…

Oggi ho scaricato -finalmente- le foto delle mie ultime creazioni dalla compattina *_*
quindi ve ne propongo subito una fatta in occasione del compleanno di un’altra persona speciale!
Questo come sempre è il materiale che ho preso in una delle mie -ormai- saltuarie spedizioni perlinose:

materiale_collana_cinziae un piccolo dettaglio delle perle in vetro con foglia d’argento e dei mezzi cristalli:

materiale_collana_cinzia_dettaglioQuesto è quello che ho tirato fuori (sapendo che a lei piace il rosa e anche lo stile etnico ho fatto un mix tutto particolare e devo dire che per essere stata la mia prima creazione su questo genere me la sono cavata benissimo visto che è piaciuta!):

collana_cinziae si è bella lunghetta…  😛
crop_collana_cinzia

dettaglio_collana_cinziail pendente con foglia di argento smerigliata:

pendente_collana_cinziauna foto dell’insieme:

dettaglio_parure_cinziae stavo scordando gli orecchini in abbinato!! eccoli qui:

orecchini_cinziabene ora posso tornare alla mia mission impossible!
sto preparando una collana in madreperla per la festa della mamma… solo che domenica è ormai vicina e mia mamma in questi giorni non fa che starmi appiccicata quindi appena ho dieci minuti liberi ne approfitto visto che la lavorazione è lunga.
Scriverò presto perché la mia compattina mi ha dato molte foto di altre creazioni che ho fatto in questi giorni!

Come sempre spero di avervi ispirato e mi scuso per le foto 😛 che non sono mai come vorrei…

Lely

Rispondi

Categorie

