Pubblicato da: pensierieperline | 17 aprile 2009

Circles, pink, glass and fantasy

Eccomi qui!
come si è visto la pigrizia mi ha agguantato e non mi ha più lasciato per un po’… ma vedo di rimediare subito…

Vi mostro qualcosa che stava sul mio desktop da almeno un mese! e non l’avevo ancora pubblicato!!!

Ecco cosa avevo comprato in una “spedizione perlinosa”

materialecollanasiro

In questa accozzaglia sopra si può notare:

un pezzo di catena decorata (cerchi)

un pezzo di maglia catena

qualche chiodino a T e con il terminale a cerchio

monachelle con chiusura dietro

moschettone e anellini…

e poi loro.. le perline!! allora delle perlozze rosa con screziature bianche, delle perline tonde dello stesso punto di rosa ma con riflessi arcobalenati e poi delle perline trasparenti tipo “ondina” <- non sapevo come descrivere la forma 😛

ed ecco cosa ho tirato fuori 😀

rosa_bianco_vetroAlla ragazza a cui l’ho data è piaciuta un sacco – e secondo indiscrezioni anche alla sue colleghe di lavoro- e a voi piace?

Ps: mi scuso come sempre per la SCARSISSIMA qualità delle foto che faccio… e ovviamente i cerchi della collana non si sovrappongono alle perle… questo effetto è dato dal modo in cui l’ho posizionata per la foto e dal fatto che non stia su un supporto adeguato per essere fotografata-espositore per collane-

Lely

Rispondi

Categorie

