Pubblicato da: pensierieperline | 28 marzo 2009

Where is Sping???

… sarà che io ho un immagine di primavera che riguarda solo: sole, colori, fiori, profumi… e che non comprende la pioggia! ecco perchè questo titolo…

PIOVE!!! e la primavera che concepisco io che fine ha fatto???

Ovviamente con la primavera sbocciano i fiori, i prati si fanno di quel verdino intenso, nascono nuovi amori… e si fanno vivi anche i ladri.. sopratutto di ombrelli!!! hahah 😀

Oggi mi hanno fregato il secondo ombrello in poco più di un mese!! Ora voglio capire.. che c’è scritto sul mio ombrello.. PRENDIMI SONO TUO? uffa!!! Ok, che quando piove i negozi e tutti gli altri locali pubblici lasciano al loro ingresso un porta-ombrelli per evitare di ritrovarsi il negozio allagato però uno pensa anche al buon senso della gente.. come si fa a prendere un ombrello che non è il tuo!! Io non ne sarei capace.. posso capire se sono simili o identici ma visto che i miei sono fuori dal comune… bah scusatemi lo sfogo..

Restando in tema.. oggi ho comprato ben due ombrelli e li ho presi con quel “robo” chiamato raccogli goccia in plastica così posso girare con il mio ombrello in qualunque posto io vada tanto non corro il rischio di allagare il locale.. ho il raccogli goccia!! 😛 così voglio proprio vedere come faranno a fregarmi l’ombrello!

Molti di voi ora si staranno chiedendo che fine hanno fatto le mie “perline” e quello che creo… ecco 😦 ultimamente sono stata molto presa e non ho avuto il tempo di fare praticamente niente.. se poi mettiamo in conto la sconvolgente notizia di un esame prossimo alle porte..  ecco mi ritrovo un po’ incasinata e per ora le perline non le posso toccare anche se la tentazione e tanta!! spero di riuscire a mostrarvi qualcosa molto presto… siate fiduciosi 🙂

Lely

Rispondi

Categorie

