Pubblicato da: pensierieperline | 25 marzo 2009

Aria di primavera…

o meglio oserei dire VENTO di primavera!! Ieri la mia città era spazzata da un vento che face invidia alla bora di Trieste!!! Chi usciva a piedi era costretto a camminare con le zavorre ai piedi se no poteva volare viaaa verso lande lontane e sconosciute, e oggi?? beh oggi un pochino meglio ma di venticello ce nè ancora 😦 tanto che ho già il mal di testa! sai che novità!!!
Tutto questo vento mi ha riportato alla mente un discorso che avevo lasciato in sospeso nel mio neurone 😀 ovvero i miei capelli!!! Mi sono sempre chiesta:

ma come cavolo fa’ la gente con un vento così forte a non avere un capello fuori posto! sono perfettamente li in posa e non si spostano di un cm!!! dannazione!

Sarà che se voi fate un soffio (come per spegnere le candeline della torta di compleanno ) ai mei capelli beh scatenate l’inferno questi volerano come se ci fosse su la bora! ora immaginatevi ieri e oggi i miei capelli 😀

Certo la risposta alla domanda precedente potrebbe essere la LACCA! ora considerando che, io non la uso mai perchè la detesto e perchè mi sporca più in fretta i miei capelli, una volta l’ho usata! ma come mai a tutti non volavano i capelli e a me si! sembravo MEDUSA! :-S che spettacolo raccrappricciante.. però almeno non tramutavo in pietra chi mi guardava… anche se, la mia zitellaggine si faceva largo e, secondo come mi fissava la gente, lanciavo di quelle occhiatine da film dell’orrore! hahah
bando agli scherzi e alla chiacchere …
Oggi nei miei momenti liberi mi sto dedicando alla ricerca di un taglio che fa per me 😀
ormai porto i capelli lunghi da un bel po’ e poverini stanno diventando anche debolucci quindi via con un bel taglio per rinforzarli 🙂 anche se non sono pienamente convinta ma alla fine ricresceranno…
per il mio sogno c’è tempo.. ( qual’è il mio sogno?? semplice avere i capelli che mi percorrono tutta la schiena!) sarà che da piccola mi ha “traumatizzato” quella ragazza -forse straniera visto i lineamenti- che davanti a me attraversava la strada sul lago di Como… questa ragazza aveva i capelli che le toccavano le caviglie!! e non sto scherzando! una chioma bionda soffice e sopratutto lungaaaaaaaaaa *_*
beh come ho detto sopra per quello c’è tempo.. anzi ci sarà denaro perchè se non riesco nel mio intento ci saranno le estenscions dalla mia parte! ahahha:D
bene vado a sfogliare ancora un po’ questo sito (http://www.hairfinder.com/hairstyles_pictures.htm ) per vedere se trovo qualcos’atro che mi aggrada:D e poi via telefonata al parucchiere per taglio capelli 😦

Ciaoooooooooo
Lely

Rispondi

Categorie

