Pubblicato da: pensierieperline | 23 marzo 2009

Parola di 5 lettere…

No, se state pensando al mio nome siete fuori strada 😛

Tutto ebbe inizio stamattina quando alle 6.30 avevo già un caldo sole che mi colpiva il cuscino… Bellissimo risveglio mi mancava proprio!! dopo questi lunghi mesi invernali… beh inutile dirlo che dovevo vestirmi a “festa” o meglio a “primavera” o meglio ancora esplosione di colori e accessori semplici e coloratissimi 😀 Ma alla “vestizione” triste realtà!

Sono ingrassata!!!

Ok, in inverno i maglioni facevano comodo.. ma ora che sono già belli che riposti dove la nascondo quella “pancetta” che mi è venuta??? haha oddio non è che sia così grassa da non avere più niente da mettermi.. al contraio le cose “miracolosamente” mi vanno ancora tutte ma quella pancettina che mi è venuta non va certo bene… quindi per la mia salute meglio iniziare la DIETA! <— ecco la parola da 5 lettere 😛 in cosa consiste?? semplice addio alle schifezze che di solito mangio e largo spazio a frutta e verdura in grandi quantità! abolire i fritti per un po’.. e lo so per chi mi conosce questa è una frase che nessuno mi ha mai sentito dire… ADDIO DOLCIIIIIIII ! si meglio che ci do un taglio netto se non voglio ritrovarmi in estate a dovermi rifare il guardaroba perchè non entro più in niente!!!

Certo in questi anni di università tra stress ed esami di kg ne ho messi su un po’.. ma considerando il numero di esami che mi mancano prima di cingermi il capo di alloro.. meglio che do un taglio netto ai dolci e schifezze varie .. non vorrei trovarmi quel fatidico giorno a non poter passare dalla porta della sala lauree per la mia mole da balena! 😛

ok ci sto scherzando su.. ma prima che nei prossimi esami del sangue trovi il valore del colesterolo aumentato in proporzione alla mia pancia da 2 mesi(anche se non sono in gravidanza!) meglio dire addio a queste schifezze 😀

Dunque ora che migliaia e migliaia di utenti “interniani” sanno del mio problema (peggio di facebook!) posso passare a illustravi cosa la mia mente primaverile e creativa ha tirato fuori:D

Degli orecchini in madreperla semplici semplici e velocissimi da fare!

Occorrente per un paio di orecchini:

4 anellini

2 monachelle

2 forme forate di madreperla ( io ho scelto un rombo dipinto di viola e una madreperla naturale a forma di fiore)

Andiamo ad agganciare la madreperla con un primo anellino a quest’ultimo verrà agganciato il secondo anellino al quale, a sua volta,  sarà agganciata la monachella. Il gioco è fatto! ora abbiamo il primo orecchino basta ripete l’operazione per crearne un secondo… e ora che sapete come si fa.. libero sfogo alla fantasia e all’immaginazione!!!

Ecco una foto di quelli che ho realizzato io:

orecchini_madreperla

ok, la foto come sempre non è delle migliori ma posso assicurarvi che dal vivo sono bellissimi!!!

Cosa ne pensate??

Lely

Responses

  1. ho visto quelli viola e posso assicurare anch’io che dal vivo sono stupendi 🙂 ciao

  2. […] orecchino semplice che ricorda questi e questi ma quell’aggiunta dei mezzi cristalli regala oltre a una ulteriore luce anche un po’ di […]


Rispondi

Categorie

