Pubblicato da: pensierieperline | 10 marzo 2009

… voglio ringraziare …

Come primo post ho pensato di scrivere dei doverosi ringraziamenti.

Tutti gli autori di un blog, di solito,  iniziano con un post dove spiegano brevemente l’argomento fondamentale del loro blog ma io oggi voglio essere anticonformista e iniziare con i ringraziamenti!

Due persone in questo periodo mi sono state molto vicine per questo progetto, una mi ha spronato a crearlo (tra un po’ ci credeva di più lui che io! :P) un’altra è stata fondamentale per la mia indecisione (si io sono anche una eterna indecisa :P) quindi se non ci fossero state tutte e due a consigliarmi, a spronarmi e ad aiutarmi forse ora voi “lettori” non sareste qui a leggere il mio umile blog.

A queste persone (Monica e Teo) voglio dire GRAZIE! spero di non deludervi e di far vivere questo blog il più possibile!

Aggiungo anche un GRAZIE particolare a Letyz che mi ha aiutato a mettere il banner di capricci di perline!! 😀

grazie

Rispondi

Categorie

