Pubblicato da: pensierieperline | 10 marzo 2009

San Valentino Style

Ebbene si! contagiata pure io dalla mania dei cuori!! 😀
Nonostante la mia nota fama di Zittella anzi no che brutto meglio Single fa più modaiolo… quest’anno mi sono ritrovata ad ameggiare per questa festa.. e alla fine sono rimasta vittima dei cuori e dell’organza..

Tutta la storia è partita da Monica, una mia amica, che accompagnandomi in uno shopping perlinoso è rimasta attratta da dei cuori grossi di resina.. alla fine ci siamo ritrovate a decidere come voleva che fosse la sua collana e già che c’eravamo pure gli orecchini ci sono scappati! Poi, caso vuole, che parlado con altre amiche anche loro hanno voluto la collana di cuori da sfoggiare a San Valentino e… armeggiando tra cuori di resina e cuori di vetro con foglia argento sono rimasta vittima pure io e l’ho replicata anche per me.

Ecco le collane che ho realizzato per questa festa.

Quella per Monica:
Ho aggiunto una catena in modo tale che sia regolabile.

sanvalentino_cuorineri

dettaglio degli orecchini (perla in vetro con foglia di argento):

sanvalentino_orecchinicuore

Una versione in viola con perle in vetro color viola e rosa:

sanvalentino_cuoriviola

ed infine una versione rossa! che non poteva mancare 😀 alternata con perle bianche dai riflessi arcobaleno.

sanvalentino_cuorirossiPs: mi scuso per la scarsa qualità delle foto, le “flashate” e la scarsa cura nel posizionare le collane… 😦

N.B: Le perle non sono state fermate quindi hanno la possibilità di essere regolate ogni volta che si desidera e come si preferisce.

Lely

Rispondi

Categorie

