Pubblicato da: pensierieperline | 10 marzo 2009

Collarino con pendente di swarovsky

Oggi vi mostro un’altra creazione…

Un collarino facile e veloce da realizzare.

Il materiala che ci serve per realizzarlo è:

1 nastro di organza nero

1 pendente swarovsky di nostro gradimento.

In questo caso io ho comprato un cuore :

pendente_cuore_swIl procedimento sta nel far passare l’organza nera nel foro del pendente in modo tale che esso stia alla giusta metà del nastro di organza.

In questo caso non ho applicato nessuna chiusura perchè così potevo regolare il collarino alle varie misure in base, anche, a quello che si indossa (lungo/girocollo/collarino). Quindi ecco qui due foto del lavoro finito:

collarino_cuore_sw_2e una foto fatta di fretta prima che lo regalassi 😛 (tanto che se notate ho i capelli chiusi dentro nel collarino :-D)

collarino_cuore_sw

Io trovo che oltre ad essere semplice sia anche molto elegante e raffinato.. non trovate anche voi?

Lely

Responses

  1. […] dovuto attuare questa strategia usando i mezzi cristalli perchè a confronto di questa collana (https://pensierieperline.wordpress.com/2009/03/10/collarino-con-pendente-di-swarovsky/ ) il cuore aveva un foro per la lunga che lo attraversava tutto e senza l’ausilio dei mezzi […]


Rispondi

Categorie

