Pubblicato da: pensierieperline | 9 marzo 2009

È nato un nuovo blog…

In punta di piedi e silenziosamente fa il suo ingresso il mio blog… un blog tra i tanti… il titolo? beh semplice Pensieri e Perline! perchè? ovvio questo blog va a categorizzarsi tra i milioni e milioni di blog “perlinosi” che trovate sul web; cercherò di tenerlo vivo il più possibile mostrandovi le mie semplici e modeste creazioni, creazioni di una ragazza che deve ancora imparare molto ma che proverà a mettercela tutta e spero che anche voi sarete contagiate da questo hobby!! cercherò di lasciare anche link utili di altre “perlinatrici” molto più esperte di me, tecniche, tutorial ecc ecc; ovviamente, se qualcuna vorrà scrivermi sarò felicissima di risponderle 😀

Come è nata questa passione? Mah a dire la verità non so bene nemmeno io… un giorno mi sono ritrovata con un libro di progetti e le perline in mano per realizzarli… 😛 Scavando nei miei ricordi riesco a dirvi di più, ho avuto due nonne stupendissime tutte e due molto creative che facevano molti lavoretti sopratutto a maglia e si sa che i bambini sono di loro natura portati a “imitare i grandi”, quindi arrivò anche per me il giorno di imparare e devo ringraziare soprattutto mia mamma e mia zia che mi hanno seguito sempre ogni volta che volevo provare a fare qualcosa loro c’erano e che pazienza!!! ovviamente facevo anche i miei pasticci :-S  ma alla fine il risultato ne valeva la pena e ne valeva anche la pena di continuare quindi ben presto iniziai a comprare libri materiale e a sperimentare e poi.. niente eccomi qui a scrivervi 😀

Ben presto scoprirete che le mie “creazioni” (<– si chiamiamole così) sono semplici e abbastanza veloci e soprattutto molto colorate!

Perchè sono così le mie creazioni?
1- io sono di un PIGRO ma di un PIGRO e raramente mi imbatto in lavori ripetitivi e molto lunghi quindi semplice e veloce è il mio motto e poi anche le cose semplici possono colpire non trovate?
2- colorate perchè io amo la primavera e l’estate quei colori quei profumi e quel caldo quindi in inverno raramente mi vedrete con creazioni marroni e dai colori “spenti” invernali. È la mia limitazione a me non piacciono quei colori e con questi non riesco a creare niente, ma mi sforzerò di pensare a qualcosa. Intanto sono fortunata perchè ho davanti molti ma mooooolti mesi prima di ritrovarmi a creare qualcosa per l’inverno 😀

Ora che vi ho spiegato il motivo per cui il mio blog ha come nome PERLINE non mi resta che spiegarmi perchè si chiama anche PENSIERI… o forse un po’ lo immaginate già? Si, quando attacco a scrivere non la smetto più però cercherò di limitarmi perchè so che è difficile leggere tante righe di una sconosciuta; comunque non parlerò solo di perline ma anche di tutto il resto che mi passa per la mente! 😛

Ora basta a scrivere vi ho già annoiato abbastanza 😀 no, spero proprio di no! Sperando di rivedervi presto sul mo blog vi saluto ma prima lasciatemelo dire che forse porta anche fortuna:

Lunga vita a questo Blog!!

Lely

Rispondi

Categorie

