Pubblicato da: pensierieperline | 8 marzo 2009

Qualche scheletro nell’armadio…

Ebbene si cari lettori…

tutti hanno degli scheletri nell’armadio e io questi scheletri ve li voglio mostrare subito…  sono le prime creazioni che facevo 😛 abbiate pietà ero “giovane” (<– e lo sono ancora) e molto inesperta. (<– ora ho cercato di sopperire a questa mia mancanza 😛 )

Bene tagliamo subito la testa al toro e via con le foto “brutte” (<– ora fotografo un pochino  meglio se mi ci metto di impegno) dei miei “imprecisi” lavoretti…
Ps: se dopo averli visti sentirete il bisogno irrefrenabile di andare da uno psichiatra in quanto “traumatizzati” ve lo pago io non preoccupatevi hahahha 😀

Lely

Ecco le foto:

Collana con conteria rossa e ciondolo fatto con filigrana alla quale sono appesi degli swarovsky rossi e palline argento.

collana-sw_rossi_filigrana1

Regalo fatto ad una amica oltre a quello che avevo già comprato per lei… sono perle e perline di vetro a forma di stella (le sue preferite :-P)

mezza-parure_stelle

Regalo fatto alla mia Mamy per la festa della mamma 😛 girocollo con mezzi cristalli alternati a degli swarovsky (ovviamente tutto sul tono dell’azzurro/blu che sono i suoi colori preferiti :-P)

festadellamammaregalo

Infine questa è una collana o bracciale, come più si preferisce, perchè è un filo lungo 1 mt che può essere arrotolato 5 volte sul braccio per formare un bracciale oppure può fare due giri intono al collo e formare quindi una semplice collana; l’ho realizzato con perline di conteria, biconi di vetro e stelline di vetro con riflessi metalizzati.. tutti avanzi da precedenti acquisti che ho impiegato così:

collana_bracciale_stelline

Responses

  1. Che belli i tuoi lavori….. Mi piacciono molto, soprattutto la collana-bracciale.
    Un abbraccio…


Rispondi

Categorie

